venerdì 24 novembre 2017

Non se ne può più...


11 commenti:

  1. Nel sogno è sdraiata sul divano del video I'don't remember di Peter Gabriel e gli omini simil Gollum cercano di portarlo nell'Ade che è sotto i cuscini. Tende le pargolette mani verso una luce che illumina il soffitto e realizza solo in quel momento che è il tunnel nucleare. Si sveglia di soprassalto nel suo studio. Si era addormentata sulla tastiera del pc e sullo schermo danza una lunga poesia in anglo lovcraftico. La sua partner in crime guarda il serpente di lettere e commenta che ha scritto anche cose più critiche. Fuori è il crepuscolo.

    RispondiElimina
  2. Non so perchè, ma mi è partita Kate Bush come niente

    RispondiElimina
  3. Kappabi è la ragione per cui ho mollato lo showbiz e ora lavoro come risk manager in una multinazionale che testa enzimi per la sedazione del pensiero eterodosso.
    Anni fa ero il presentatore di un festival di musica alternativa. Il mio ingresso su uno hog pittato come al carnevale di Rio ammutolì il pubblico. Sfoggiavo un paio di baffoni da hell's angel, ma ero vestito come la Biancaneve della Disney. Il primo gruppo si chiamava Karmina Burini e si lanciò in una cover di Babooshka come fosse un song dei Rammstein. Il pubblico distrusse il palco a colpi di molotov. Il tizio che mi aveva prestato la moto si era tanto raccomandato ( " occhio che è stata di Hunter Thompson e per comperarla ho dovuto vendere un paio di organi che avevo in numero pari " ) e non prese bene la notizia che presso la rimessa della polizia poteva recuperare un rottame annerito.
    Ho cominciato a ripagarlo in lire e ho continuato in euro. Non so quando finirò. A volte mi piacerebbe dimettermi e fare qualcosa che mi piace come scrivere fumetti simil La Pimpa, ma non posso. Pazienza.

    RispondiElimina
  4. La vostra storia, FINAL CUT, è talmente brutta da farmi venire un sospetto… è stato fatta apposta? Si è voluta descrivere e sbeffeggiare la bruttezza della tv italiana e dei suoi "eroi" attraverso una storia volutamente brutta, insensata, stupida , casuale, illogica? Ho letto tutto Dr. Morgue e pure la notevole IL LAGO NERO, e non voglio credere in un improvviso tonfo, quindi si tratta di una rischiosa e geniale discesa nel trash?

    RispondiElimina
  5. ma andate a cagare baldracche

    RispondiElimina
  6. Mario, finalmente, pensavamo che ti era successa una disgrazia.

    RispondiElimina
  7. la disgrazia e roberto recchioni che vi fa lavorare, anche se simeoni e ratnigher sono ancora peggio di voi. Anzi il peggiore è lui in assoluto.

    RispondiElimina
  8. a me final cut è piaciuta

    ps mario se ti interessa Ratigher ha smesso di scrivere dopo il carro di letame che gli è arrivato lo scorso anno. Però è diventato direttore editoriale della coconino press. Non ha detto se un giorno tornerà a scrivere.

    RispondiElimina
  9. che pagliaccio Ratigher scrive una storia di merda di proposito e si aspetta gli applausi per il metafumetto. Lo scrittore persa la possessione torna il mediocre scrittore di sempre. Che vada a cagare questo stronzo.

    RispondiElimina

Non vi sprecate troppo a scrivere ciò che pensate, a nessuno importa davvero.

 

Figlie della Serva (tutti ridono tranne te) - Template by Ipietoon Cute Blog Design adattato da noi.
(*)Attenzione: avvertiamo i lettori che il colore rosa interno al blog è voluto.